Ogni prodotto in vendita è coperto dalla garanzia del diritto di recesso, prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n° 50.
Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 giorni dalla consegna del prodotto con comunicazione scritta (raccomandata con ricevuta di ritorno) al’indirizzo: Heart Bite Via Roma – 45014 Porto Viro (RO) IT – Tel 347 3480577

La raccomandata deve contenere la volontà di avvalersi del diritto di recesso, l’indicazione del prodotto, l’oggetto della contestazione, la descrizione dell’ordine relativo e copia del documento di trasporto.

L’eventuale restituzione potrà essere accettata solo se il prodotto sarà integro, qualora il bene sia già stato consegnato, per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà restituire il bene, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto (che non potranno comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene).
Inoltre la restituzione del bene non sarà accettata se lo stesso è stato ritirato dalla scatola e rovinato o danneggiato, se è stato messo in moto o addirittura adoperato.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale / corriere che preferisci.

Non siamo in grado di offrire per il momento un servizio di reso gratuito o prepagato o di ritiro a nostro carico. I resi inviati al nostro magazzino saranno visionati nel minor tempo possibile. Non garantiamo una tempistica entro cui i resi saranno visionati, ma il nostro staff se ne prenderà cura nel giro di pochi giorni.

Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.

Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.

Heart Bite non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito. Potremmo rimborsare con un buono spendibile sul nostro sito ed offrire servizio di assistenza solo per i resi che all’interno del pacco avranno il nostro modulo resi completato.

Heart Bite ti comunicherà un buono spendibile sul sito entro 1 mese dell’importo pari al tuo ordine. ( del prodotto) escluse le spese di spedizione.

Nel periodo dei SALDI o dove sono attive PROMOZIONI, Heart Bite NON PREVEDE RESI.

Non siamo responsabili se il modello reso o ritirato da noi, andrà nel frattempo sold out.

ANNULLAMENTO ORDINE – MODIFICA ORDINE

Qualora volessi annullare l’ordine prima della ricezione dello stesso ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile.

Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, in quanto tutti gli ordini vengono evasi in tempi molto stretti, ed il tuo ordine potrebbe già essere stato affidato al corriere per la spedizione.

Comunicaci la tua richiesta di annullamento il prima possibile, i nostri operatori faranno il possibile per verificare lo stato dell’ordine e cercare di bloccarlo, così annullarlo. Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati.

In caso di richieste di modifica modello, numero, colore del prodotto ordinato, non potremmo garantire al 100% la modifica dell’ordine. Faremo il possibile per modificare l’ordine come da richiesta del cliente, ma ciò dipenderà dalla disponibilità di magazzino e dallo stato dell’ordine (se già affidato al corriere).

RISOLUZIONE ALTERNATIVA DELLE CONTROVERSIE (ORD)

La Direttiva 2013/11/UE e il Regolamento 524/2013 in materia di Alternative Dispute Resolution (ADR) e Online Dispute Resolution (ODR) disciplinano la risoluzione stragiudiziale delle controversie tra consumatori ed imprese nel settore delle vendite on-line. A questo scopo, è stata creata una piattaforma europea ODR (https://ec.europa.eu/consumers/odr/), alla quale i consumatori che riscontrano un problema con un acquisto su Heart Bite di Nicole Mondin possono presentare un reclamo on-line per avviare la procedura di risoluzione alternativa della controversia e trovare una rapida soluzione. Al riguardo, l’indirizzo email di Heart Bite è info@heartbite.it .

La procedura ha inizio con l’invio della notifica del reclamo all’azienda, la quale si deve accordare con il consumatore in merito all’organismo ADR nazionale che gestirà la controversia attraverso la piattaforma ODR. Qui le parti coinvolte dovranno inserire la documentazione necessaria per la valutazione dell’istanza. La procedura si conclude con una proposta di soluzione, alla quale le parti possono decidere di uniformarsi o meno. Ricordiamo che tale procedura è volontaria e facoltativa e non è intesa a sostituire una procedura giudiziale di risoluzione delle controversie tra imprese e consumatori.